SALERNO. Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha visitato la città di Salerno recandosi presso l’impianto di compostaggio, il porto turistico Marina d’Arechi, la Cittadella Giudiziaria.
Nel corso della visita il premier è stato accompagnato dal sindaco Vincenzo Napoli e dall’onorevole Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno fino al febbraio scorso.
Matteo Renzi ha particolarmente apprezzato la qualità urbanistica e funzionale delle opere realizzate a Salerno, che hanno permesso alla città di raggiungere importanti primati nel campo della trasformazione urbana, della raccolta differenziata ed energie rinnovabili, del turismo e della sburocratizzazione.
”Esprimo gratitudine – dichiara il sindaco Vincenzo Napoli al presidente del Consiglio – per la visita alla nostra città e per l’apprezzamento nei riguardi di un metodo amministrativo eccellente, portato avanti dal 1993 con il sindaco Vincenzo De Luca.
Siamo stati e saremo sempre l’amministrazione del fare, dei fatti concreti al servizio della nostra comunità e dello sviluppo del territorio”.
Leggi anche: http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/renzi-a-salerno-incontra-i-dipendenti-whirpool/
http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/renzi-a-salerno-evita-gli-impresentabili/
http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/regionali-berlusconi-e-renzi-a-salerno/