Una villa con piscina in Costiera Amalfitana per Franck Ribery. È subito scoccata la scintilla tra il fuoriclasse francese e la Divina, dove è arrivato lunedì mattina incontrando di persona il ds della Salernitana, Angelo Fabiani, e l’amministratore unico Ugo Marchetti prima della doppia presentazione tra stadio Arechi e conferenza stampa.
Ribery alla Salernitana: cerca una villa con piscina in Costiera Amalfitana
Nelle ore che hanno preceduto l’arrivo in Campania dell’ex Bayern Monaco, gli era stata proposta una lussuosa villa a Marina d’Albori. Una soluzione che non sarebbe stata accettata dal giocatore francese, stando a quanto appreso dall’AdnKronos. La ricerca di una abitazione dunque prosegue, sempre in Costiera Amalfitana, e più precisamente a Vietri sul Mare.
Le richieste
Franck Ribery vorrebbe fare una sorpresa alla moglie Wahiba ed ai loro figli, ospitandoli già nei prossimi giorni in una villa isolata e – soprattutto – dotata di una piscina.
Ribery alla Salernitana: ingaggio, stipendio, ecco quanto guadagna
Franck Ribery si è lasciato convincere dalla proposta della Salernitana che ha messo sul piatto un contratto annuale, dunque fino al 30 giugno 2022. Il calciatore guadagnerà circa un milione e mezzo di euro, compresi i bonus che scatteranno al raggiungimento di presenze, gol ed obiettivi. In caso di salvezza, scatterà il rinnovo automatico per un’altra stagione, dunque fino al 30 giugno 2023, con un aumento di stipendio.