Violenza in campo: una vera e propria rissa quella avvenuta durante la partita di seconda categoria tra Lentiscosa e Prosala andata in scena allo stadio Peluso di Lentiscosa, frazione di Camerota. Nelle scorse ore, è arrivata la decisione del Giudice Sportivo che ha comminato la sconfitta a tavolino al Lentiscosa. Inoltre, è stato squalificato fini al prossimo 5 luglio Giacomo Cariello, massaggiatore della compagine di casa.
Calcio, rissa tra Lentiscosa e Prosala: sconfitta a tavolino per i padroni di casa
Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, la violenza è scoppiata nel finale della partita, dopo il gol del 3-2 in favore dei padroni di casa arrivato al 34′ della ripresa. Stando a quanto refertato dall’arbitro Migliaro di Agropoli, il massaggiatore Cariello è entrato in campo per poi simulare di essere stato spinto da un calciatore avversario, finendo a terra.
A quel punto è nata una discussione tra i due, fino a quando il massaggiatore ha colpito il calciatore della Prosala con una testata al naso. Il calciatore avversario ha reagito mettendo le mani in faccia al massaggiatore, dando vita ad una rissa tra i giocatori in campo. L’arbitro, a quel punto, ha espulso un calciatore per squadra per poi sospendere la partita.