Site icon Occhio Notizie

Rissa tra giovanissimi nella movida a Nocera Inferiore: identificati i dieci coinvolti

Nocera Inferiore ragazzo aggredito strada caccia assalitori

L'aggressione

Sono stati già identificati e denunciati i dieci giovanissimi coinvolti nella rissa avvenuta nella notte di sabato all’esterno di un pub in pieno centro a Nocera Inferiore. Lo riporta l’odierna edizione de Le Cronache. A fronteggiarsi con lanci di sedie e sgabelli due gruppi distinti, uno del posto e uno di Pagani. Ne mancherebbero all’appello però un’altra ventina.

Rissa tra giovanissimi a Nocera Inferiore: identificati i coinvolti

A Nocera Inferiore, la violenta rissa avvenuta sabato notte ha portato all’identificazione di dieci giovanissimi che saranno denunciati ma mancherebbero all’appello ancora una ventina di ragazzi.

Le indagini sono state condotte dal commissariato di Polizia di Stato. I motivi alla base della rissa sembrano essere futili, legati a rivalità calcistiche ea screzi tra le due comunità, che si erano già manifestati in precedenti occasioni, come per l’organizzazione della festa di Halloween. Le indagini proseguono con l’analisi di diverse immagini estratte dai sistemi di videosorveglianza pubblici e privati, nonché da contenuti condivisi,

Exit mobile version