Cinque ragazzi arrestati per tentato omicidio e rissa aggravata in provincia di Salerno. Nel corso della mattinata di oggi, giovedì 3 novembre, nei comuni di Roccapiemonte, Castel San Giorgio, Mercato San Severino e Bracigliano, i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di applicazione di misura cautelare nei confronti di cinque giovani.
Rissa e tentato omicidio, cinque ragazzi arrestati nel Salernitano
Per uno di essi, sottoposto agli arresti domiciliari, la fattispecie provvisoriamente contestata è quella di tentato omicidio; per gli altri, sottoposti all’obbligo di dimora nel comune di residenza, quella di rissa aggravata. I fatti risalgono allo scorso mese di marzo, allorché i predetti giovani litigarono per futili motivi presso un locale pubblico di Castel San Giorgio.
Durante la rissa, uno di essi veniva attinto da una coltellata e ricoverato in prognosi riservata presso l’Ospedale di Mercato San Severino. Le indagini sono state espletate dai Carabinieri della Stazione di Castel San Giorgio i quali, coordinati dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore, hanno acquisito ed analizzato tutti i sistemi di videosorveglianza istallati nella zona nonché escusso numerosi testimoni.