Cronaca Salerno, Salerno

Ristorante cinese di Agropoli chiuso per gravi carenze igieniche

NAS
immagine di repertorio
NAS

I carabinieri del NAS hanno scoperto irregolarità igienico-sanitarie in un ristorante etnico di Agropoli, situato in prossimità del centro. Sanzioni amministrative per il titolare e chiusura dell’attività. Ecco i provvedimenti dei Nas dopo un controllo in un ristorante.

Ristorante cinese chiuso per gravi carenze igieniche ad Agropoli

I carabinieri del NAS hanno rinvenuto delle irregolarità igienico-sanitarie in un ristorante etnico ad Agropoli, ubicato nei pressi del centro. Dopo un’ispezione approfondita effettuata ieri pomeriggio, le forze dell’ordine hanno rilevato condizioni di sporcizia e una gestione inadeguata degli alimenti, ordinando la chiusura immediata dell’esercizio.

Le mancanze riscontrate all’interno del ristorante avrebbero potuto compromettere la salute dei clienti. Tra le problematiche segnalate, si evidenziano alimenti conservati in modo non appropriato, superfici sporche e attrezzature non disinfettate. Il titolare del ristorante ha ricevuto una sanzione amministrativa a seguito delle contestazioni. In precedenza, i NAS avevano già chiuso un altro ristorante etnico in un’area differente di Agropoli.

agropoli