Angelo Salimbene, l’84enne sparito a Buccino durante la ricerca di asparagi, è stato ritrovato e sta bene: aveva trovato riparo in un casolare.
Cade in un burrone, risale e trova riparo in un casolare: ritrovato Salimbene
Angelo Salimbene, l’anziano disperso a Buccino mentre cercava asparagi, è stato ritrovato e gode di ottima salute. Dopo tanta paura, si sono concluse nel miglior modo le ricerche per l’84enne.
L’uomo, insieme a due amici, era andato sulla montagna di Romagnano al Monte e poi nelle campagne della zona industriale di Buccino. Tuttavia, alla fine della giornata non aveva fatto ritorno a casa.
Sulle sue tracce si sono immediatamente messi i Carabinieri di Buccino, i Carabinieri Forestali, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Sala Consilina ed Eboli che hanno lavorato fino a notte fonda.
Stando alle prime ricostruzioni, Salimbene sarebbe caduto in un piccolo burrone, riuscendo per fortuna a risalire con le proprie forze e trovare riparo in un casolare di campagna. Quando è stato ritrovato, le due condizioni erano decisamente buone ma è stato opportuno condurlo in ospedale per maggiori controlli.