Lutto nella sanità a Roccadaspide, è morto il dottore Michele Carratù all’età di 48 anni: tanti i messaggi di dolore nel Salernitano. Ad esprimere il suo cordoglio anche il primo cittadino, Gabriele Iuliano: “Un dirigente medico attento, premuroso e sempre disponibile, con un senso di umanità veramente raro”.
Roccadaspide, è morto il dottore Michele Carratù
Lutto nel mondo della sanità salernitana per la scomparsa del dottore Michele Carratù, dirigente medico in servizio presso l’ospedale locale. Tanti i messaggi di dolore nel Salernitano. Ad esprimere il suo cordoglio anche il primo cittadino, Gabriele Iuliano.
Il cordoglio del sindaco
Ad esprimere il suo cordoglio anche il primo cittadino, Gabriele Iuliano: “Esprimo il cordoglio mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale di Roccadaspide per la prematura scomparsa del caro dott. Michele Carratù. Un dirigente medico attento, premuroso e sempre disponibile, con un senso di umanità veramente raro. Una persona per bene che ci lascia purtroppo improvvisamente e che ci mancherà da tutti i punti di vista. Ai familiari tutti la profonda e sentita vicinanza di tutta la Città”.
Ad omaggiare il dottore anche il vicesindaco, Girolamo Auricchio: “Solo pochi giorni fa avevo sentito il dottore Carratù a cui mi legava un sentimento di stima e di affetto sincero, sapere della sua scomparsa mi rattrista”.