Sangue nel sabato sera a Roccapiemonte dove una farmacista è stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada in via Della Libertà: Antonietta Pecoraro è morta a 67 anni, indagato il conducente della vettura. Dovrà rispondere di omicidio stradale. Lo riporta SalernoToday.
Roccapiemonte, farmacista morta travolta da un’auto: c’è un indagato
Tragedia nella serata di sabato 26 ottobre a Roccapiemonte dove una donna è stata investita e uccisa mentre attraversava la strada in via Della Libertà. La vittima è Antonietta Pecoraro, 67enne titolare di una parafarmacia della zona. Sul posto sono intervenuti i sanitari che l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, dov’è stata ricoverata in codice rosso e poi operata a causa del grave trauma riportato alla testa. Nella mattinata odierna, domenica 27 ottobre, però il cuore della donna si è fermato. Sul caso indagano i carabinieri.
Dopo l’autopsia, la salma è stata restituita alla famiglia per i funerali che si sono tenuti nella giornata di ieri, martedì 29 ottobre, presso la Chiesa di Santa Maria delle Grazie a Castel San Giorgio. La Procura di Nocera Inferiore intanto ha iscritto nel registro degli indagati un uomo di 41 anni che quella sera era alla guida dell’auto che ha travolto dal nota farmacista. Dovrà rispondere di omicidio stradale. Secondo le prime informazioni, la vittima stava attraversando la strada per raggiungere la propria auto quando è stata investita da un altro veicolo.