Lutto a Roccapiemonte dove è morta la dirigente scolastica Natalia Vitale. La donna si è nella giornata di ieri, lunedì 29 gennaio, all’età di 54 anni. Lascia il marito e un figlio. Tanti i messaggi di cordoglio diffusi sui social in queste ore.
Roccapiemonte, è morta la dirigente scolastica Natalia Vitale
La comunità scolastica di Roccapiemonte è in lutto per l’improvvisa scomparsa di Natalia Vitale, di 54 anni. Lascia il marito, il figlio e i genitori. Oggi, martedì 30 gennaio, si terranno i funerali presso la Chiesa di Santa Maria del Ponte in Roccapiemonte.
Tanti i messaggi di cordoglio diffusi sui social in queste ore, tra questi quello del partito Fratelli d’Italia di Sarno: “Con infinita tristezza apprendiamo la notizia della scomparsa della Dott.ssa 𝙉𝙖𝙩𝙖𝙡𝙞𝙖 𝙑𝙞𝙩𝙖𝙡𝙚, dirigente scolastico del II Circolo Didattico di Sarno. Preside appassionata e capace, donna di grande cultura, la Dott. ssa Vitale é stata una personalità autorevole, nota e apprezzata per la sua umanità, la sua sensibilità, il suo relazionarsi con gli altri. Impegnata fino alla fine per la sua comunità scolastica, è stata un punto di riferimento per i docenti, gli studenti e le loro famiglie e lascia un’ impronta indelebile nella memoria storica del II Circolo Didattico di Sarno. Esprimiamo le più sentite condoglianze ai suoi cari, attorno ai quali ci stringiamo con affetto in questo momento di cordoglio“.