Un ragazzo di 34 anni è stato arrestato per tentato omicidio dopo aver provato a strangolare una sua amica nella propria abitazione a Roccapiemonte. L’aggressione al culmine di un litigio. Il peggio è stato evitato dai carabinieri costretti a forzare la porta per salvare la donna. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.
Roccapiemonte, ragazzo arrestato per tentato omicidio
Nell’abitazione di Roccapiemonte sono intervenuti i carabinieri di Bracigliano, dopo aver raccolto una segnalazione, mentre si trovavano impegnati in un normale giro di controllo su strada. Una volta giunti presso l’indirizzo segnalato i i militari sono stati costretti a forzare l’ingresso dell’abitazione, per poi bloccare il 34enne e mettere in salvo la donna.
La malcapitata presentava segni evidenti di un’aggressione su alcune parti del corpo, così come al collo. L’uomo, infatti, avrebbe tentato di strangolarla al termine di un banale litigio. La donna è stata soccorsa dal 118 e trasferita presso l’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. La prognosi è di trenta giorni. Per il 34enne, di origini pugliesi, sono scattate le manette con l’accusa di tentato omicidio.