SALERNO. Il celebre cantante e rapper salernitano, Rocco Hunt, passa dalla musica al cinema. Sarà, infatti, tra i protagonisti del prossimo film di Ivan Silvestrini “Arrivano i prof”.
Rocco Hunt diventa attore: i dettagli
Il celebre artista reciterà nella pellicola al fianco di attori noti come Claudio Bisio e sarà membro di un cast composto, tra i tanti, anche da: Maurizio Nichetti, Lino Guanciale, Maria Di Biase, Pietro Ragusa, Alessio Sakara, Shalana Santana e Giusy Buscemi.
Sarà una commedia scanzonata che, a dieci anni da Notte prima degli esami di Fausto Brizzi, torna a parlare di scuola e del famigerato e temutissimo esame di maturità.
La sinossi di Arrivano i Prof
Questa la sinossi del film, come riporta Comingsoon: “Ai peggiori studenti i peggiori professori”. È questa la formula che l’algoritmo del Ministero trova per provare a risolvere i problemi nella scuola con il maggior numero di bocciati agli esami di maturità. A essere giudicati, nel mondo scolastico, non sono solo gli studenti, ma anche i professori, per il loro metodo di insegnamento e il loro programma didattico. Professori e studenti capiranno che esiste una possibilità per salvare l’anno scolastico e la loro scuola, obiettivo di una speculazione privata.”.
La pellicola uscirà il primo maggio, in tutti i cinema.