MONTECORVINO ROVELLA. Sfiorata la tragedia a San Martino di Montecorvino Rovella, dove nella notte si è verificato un incendio in un’abitazione. Ustioni al viso e alle mani, fortunatamente non gravi, per l’inquilino dell’appartamento andato a fuoco, un 50enne di Montecorvino Rovella. Le fiamme hanno distrutto la casa al primo piano e i danni ammonterebbero a non meno di 60.000 euro.
L’incendio, stando alle indagini dei carabinieri e dei vigili del fuoco, è stato causato da una stufa elettrica. All’improvviso hanno preso fuoco le coperte che erano poggiate sul letto e le fiamme in pochi attimi hanno distrutto l’abitazione. L’inquilino era in bagno e si è ritrovato nel fuoco ma è riuscito a mettersi in salvo prima che fosse troppo tardi abbandonando la casa. L’uomo ferito è stato soccorso e accompagnato all’ospedale di Battipaglia, dove gli sono state medicate le ustioni ed è stato giudicato guaribile in una decina di giorni.
Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco con due autobotti che hanno dovuto lavorare per alcune ore prima di riuscire a spegnere il rogo e i carabinieri della stazione di Montecorvino Rovella e della compagnia di Battipaglia, diretti dal capitano Giuseppe Costa.