Site icon Occhio Notizie

“Sagra del Maiale e dei cecatielli con i fagioli” ad Aiello del Sabato

Il 13 e il 14 luglio va in scena la “Sagra del Maiale e dei cecatieli con i fagioli”. La musica dei “Bottari di Macerata” aprirà la serata di sabato sera e farà da contorno alle specialità preparate per l’occasione attingendo dalla tradizione locale.

Sagra del maiale e dei cecatielli con i fagioli, in arrivo il 13 e il 14 luglio

l 13 e il 14 luglio, ad Aiello del Sabato, va in scena la “Sagra del Maiale e dei cecatieli con i fagioli”. L’evento chiude i festeggiamenti civili in onore della Madonna delle Grazie, iniziati il primo luglio.

La musica dei “Bottari di Macerata” aprirà la serata di sabato sera e farà da contorno alle specialità preparate per l’occasione attingendo dalla tradizione locale. Alla sveglia della domenica ci penserà la Banda musicale “Città di Serino” prima di cedere il passo al carro infiorato della Madonna in processione per le strade del centro. Volo e canto dell’angelo renderanno ancora più suggestiva la giornata.

Al calare del sole si apriranno gli stand della Sagra del maiale. Ad allietare la serata la musica dei Palladino’s Group e lo spettacolo dei fuochi d’artificio. 

Exit mobile version