Cronaca Salerno, Salerno

Insultata sui social mentre lottava contro il tumore, Asia di Sala Consilina intervistata da Le Iene: “Sono guarita”

sala consilina asia insultata tumore guarita
Asia intervistata a Le Iene

Asia, la ragazza di Sala Consilina (la cui storia era diventata virale) insultata sui social mentre combatteva contro il tumore, è stata intervistata da Le Iene dando un lieto annuncio: “Sono guarita”. Lo riporta OndaNews.

Insultata mentre lottava contro il tumore, Asia di Sala Consilina è guarita

“Libera dal cancro”, è l’emozionante e lieto annuncio della giovanissima Asia, di Sala Consilina, la cui storia aveva commosso tutta la nazione dopo aver denunciato gli insulti ricevuti sui social mentre era sotto cura per il tumore. Asia, ricoverata presso l’ospedale Santobono di Napoli per il tumore di Wilms, aveva deciso di socializzare su Instagram ma aveva cominciato ad essere presa di mira ricevendo messaggi offesivi.

Da qui è iniziata la sua doppia battaglia, quella contro gli haters: la madre, inoltre, ha poi deciso di rendere pubblici alcuni di questi commenti per sensibilizzare le persone. La storia arrivò anche al Quirinale e la giovane ricevette un messaggio da Mattarella. 

Ieri sera, domenica 26 gennaio, è stato mandato in onda durante la puntata de Le Iene un servizio di Gaetano Pecoraro in cui la giovanissima ha annunciato la fine del suo calvario. Ha salutato i piccoli pazienti del nosocomio ed ha ringraziato il personale medico.

Sala Consilinatumore