Salerno

Salernitana: Bocchetti out. Superata quota 8000 biglietti venduti

Il big match di sabato contro il Benevento che potrebbe valere il sorpasso in classifica proprio ai danni dei sanniti, la Salernitana dovrà giocarselo senza due pedine fondamentali quali Trevisan e Pestrin. Il difensore e il centrocampista dovranno gioco forza saltare la partita perché squalificati. Già diffidati, i due sono stati ammoniti nel derby contro il Savoia e puntuale è arrivata la decisione del giudice sportivo. A loro si va aggiungere anche il forfait di Bocchetti, uscito malconcio dalla partita di domenica a Torre Annunziata, e la risonanza magnetica ha evidenziato una lesione muscolare di primo grado al bicipite femorale destro. L’ex Paganese dovrà star fermo ai box per due settimane.

Salernitana anche quest’oggi in campo per gli allenamenti in vista della partita contro il Benevento: gli uomini di mister Menichini questo pomeriggio al campo “Volpe” hanno aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da esercitazioni per il possesso palla. I granata sono quindi stati impegnati su partite a tema prima di concludere la seduta con tiri in porta e un lavoro atletico. Non hanno preso parte all’allenamento con il gruppo gli infortunati Negro, Bianchi e Pezzella che hanno svolto lavoro atletico differenziato. Presumibilmente l’ex Nocerina e Latina potrebbe domani aumentare i carichi di lavoro per poter esserci contro i sanniti.

Prosegue, intanto, la prevendita per la partita di sabato all’ “Arechi”: superata quota 8000 biglietti venduti, 8300 tagliandi staccati di cui 1300 nel Sannio.

 

 

 

calcioLega PROsalernitanasport