Durante la partita Salernitana–Cagliari i carabinieri della stazione di Mercatello hanno eseguito dei controlli all’interno dei locali dello Stadio Arechi di Salerno. Nel mirino dei controlli sia l’idoneità dei locali in cui vengono preparati i cibi per gli ospiti della società granata che la tracciabilità degli alimenti.
Salernitana, controlli dei Carabinieri in alcuni locali all’Arechi
I Carabinieri di Mercatello hanno eseguito una serie di controlli nei locali dello Stadio Arechi di Salerno tra cui l’area hospitality dove comunque si è svolto regolarmente il servizio di somministrazione di cibo e bevande. Come riporta Salerno Notizie, i Nas avrebbero riscontrato delle irregolarità da un punto di vista strutturale sulle quali sono state fatte delle prescrizioni.
I Nas, a causa delle carenze igienico sanitarie riscontrate, hanno interrotto le attività ristorativa ed è stato consentito solo di somministrare cibi solo freddi o precotti. I controlli, inoltre, hanno riguardato anche i lavoratori impiegati presso i locali in questione, alcuni dei quali sarebbero stati assunti “in nero”. La sanzione comminata si aggirerebbe sui 30mila euro.