Salerno

Salernitana, Fabiani ribadisce: ‹‹Gabionetta non si muove››

Dopo che nei giorni scorsi era circolata la notizia di un mal di pancia di Gabionetta che avrebbe chiesto alla società di andar via nella finestra di gennaio, ecco arrivare la risposta del direttore sportivo granata Fabiani attraverso un comunicato sul sito ufficiale del club: «Preciso in via definitiva che l’atleta non è, non è stato e non sarà oggetto di discussione nella prossima finestra di mercato. Invito pertanto alcuni quotidiani, qualora ce ne fosse ancora bisogno, a smetterla di minare la tranquillità e la serenità di un gruppo che ha bisogno di tutt’altro clima. Se qualche operatore dell’informazione è affetto da problemi gastrici farebbe bene a rivolgersi a uno specialista piuttosto che dare spazio a notizie prive di qualsiasi fondamento. Tengo a precisare- ha continuato- altresì che di tutti i nomi fantasiosi accostati alla Salernitana in queste settimane, con nessuno di questi è stata intavolata alcuna trattativa. L’unica priorità di cui ha bisogno questo gruppo è quella di continuare a dare risultati com’è stato fatto fin qui e questo credo che allo stato attuale si un dato incontrovertibile».

Fabiani ha poi concluso: «Rinnovo l’invito agli organi d’informazione, come fatto anche in altre sedi, di verificare certe notizie false e/0 tendenziose direttamente con la Società per garantire una sempre corretta e leale informazione. In assenza di ciò sarò costretto, al fine di tutelare la Proprietà, la Società, lo staff tecnico, i calciatori e tutti i nostri sostenitori, ad intraprendere iniziative drastiche e definitive».

Parole del Ds che arrivano dopo quelle di Mezzaroma rilasciate a Telecolore: «Stiamo parlando di una cosa falsa» e del giocatore stesso al “Corriere dello Sport”: «A Salerno mi trovo bene e credo nel fermamente nel progetto della società. Voglio raggiungere l’obiettivo che mi sono prefissato quando ho accettato la proposta della Salernitana: la promozione in serie B. Con tutti i compagni, abbiamo formato davvero un bel gruppo. Non ho intenzione di lasciare Salerno, non mi sono incontrato con nessuno e sono dispiaciuto per certe voci messe in giro».

 

calcioLega PROsalernitanasport