Tutto pronto per la festa della Salernitana in piazza della Concordia, in programma nella serata di domani, giovedì 1 giugno. Nelle scorse ore, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, è stata trovata la quadra sulla scaletta dell’evento organizzato per celebrare la salvezza dei granata in Serie A.
Salernitana, scaletta e programma della festa in piazza della Concordia: sul palco Mietta e Grignani
Tra gli artisti che si esibiranno sul palco che sarà allestito nelle prossime ore, spicca Mietta che tornerà a Salerno trent’anni dopo la celebre esibizione di “Vattene Amore” per festeggiare la promozione in Serie B del 1990. Oltre alla cantante pugliese, sul palco si esibirà anche Gianluca Grignani, reduce dall’ultima edizione del Festival di Sanremo.
Il tema portante dello spettacolo sarà Avanti Bersagliera, motto scelto dal club anche per le magliette celebrative indossate dopo la vittoria sull’Udinese. Oltre a Mietta e Grignani, prevista anche l’esibizione di Napoleone e dei dj Marco Montefusco e Alexx. Prevista la presenza di almeno 5mila persone per la serata che sarà presentata dallo speaker Luca Scafuri.