La Salernitana prende un altro pari anche contro la Fiorentina. Resta però l’amarezza di poterla vincere, in campo è sceso un grande Dia che ha siglato ben 3 reti. La partita la sblocca il giocatore granata al 10′, per poi essere raggiunto dal gol di Nicolás González al 36′. È sempre Dia a portare avanti la Salernitana siglando la doppietta al 59′. Passano pochi minuti, e al 71′ arriva il pari della Fiorentina con Jonathan Ikoné. La squadra di casa non si fa inimidire e all’81’ torna di nuovo in vantaggio con un rigore: dal dischetto la mette dentro di nuovo Dia. Dopo 3′ la Fiorentina torna a segnare, decretando la fine della gara sul 3-3, con Cristiano Biraghi.
Napoli-Salernitana: il tabellino
SALERNITANA (3-4-1-2), Ochoa – Lovato, Gyomber, Pirola – Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Bradaric – Maggiore – Dia, Botheim.
FIORENTINA (4-2-3-1), Terracciano – Dodo, Quarta, Igor, Biraghi – Mandragora, Castrovilli – Ikoné, Barak, Gonzalez – Cabral.
ARBITRO: Ivano Pezzuto
GOL: 10′ Dia, 59′ Dia; 81′ Dia (R); 36′ Nicolás González, 71′ Jonathan Ikoné, 84′ Cristiano Biraghi
AMMONITI: Flavius Daniliuc, Erik Botheim, Domagoj Bradarić; Rolando Mandragora, Gaetano Castrovilli, Arthur Cabral, Lucas Martínez Quarta, Alfred Duncan.