Dopo il bagno di folla di ieri (leggi qui), sono ripresi questo pomeriggio al campo “Volpe” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di mister Torrente hanno svolto una sgambatura in famiglia contro la formazione Primavera terminata con il risultato di 8 a 0. In gol per due volte Coda e Gabionetta e reti di Troianiello, Donnarumma, Odjer e Sciaudone.
NOTE DOLENTI – Alessandro Tuia ha svolto lavoro atletico differenziato mentre Umberto Eusepi, Andrea Nalini, Raffaele Schiavi e Trevor Trevisan si sono sottoposti a seduta fisioterapica.
LE SCELTE DI TORRENTE – Il tecnico cetarese sembra avere già le idee chiare sull’undici da contrapporre al Novara la prossima domenica. Cambio tra i pali con Terracciano che scalza Strakosha (impegnato in Nazionale), linea difensiva a quattro costituita da Colombo, Empereur (il brasiliano ha recuperato dal fastidio muscolare degli scorsi giorni), Bernardini (bagnerà l’esordio in maglia granata) e Rossi. Sulla mediana, sicuri di un posto titolare Odjer e Sciaudone. Ballottaggio serrato tra Bovo e Moro per una maglia. Se dovesse spuntarla il primo, sarà Odjer a comandare le redini del centrocampo con il centrocampista veneto a fungere da mezz’ala, se invece dovesse essere confermato Moro, verrà ricostituito il terzetto visto all’opera a Bari. In avanti inamovibili Gabionetta e Coda, si giocano il posto da titolare uno tra Milinkovic (migliore in campo a Bari) e Donnarumma (in goal contro i biancorossi).
Gli allenamenti della Salernitana riprenderanno domani alle ore 10:30 al campo “Volpe”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.