La Salernitana è sul podio come squadra più ‘cattiva’ della Serie B: fin qui la squadra granata ha incassato ben 28 cartellini gialli come la Reggina. Al primo posto il Cittadella con ben 33 cartellini gialli.
Salernitana, sul podio come squadra più ‘cattiva’ della Serie B: ben 28 cartellini gialli fin qui
La Salernitana si trova attualmente al secondo posto nella classifica delle squadre più sanzionate della Serie B, con 28 cartellini gialli raccolti nelle prime nove giornate del campionato. A condividere questo numero con la Salernitana è la Reggiana, mentre il Cittadella è in testa alla classifica con 33 cartellini gialli.
Tra i giocatori della Salernitana, i più sanzionati sono Andres Tello e Petar Stojanovic, entrambi con quattro cartellini gialli a testa, e sono attualmente in diffida. Ciò li mette a rischio di saltare la prossima partita contro il Cesena in caso di nuova ammonizione nella sfida contro la Cremonese.
Inoltre, la squadra granata ha ricevuto un solo cartellino rosso, assegnato a Kallon durante la partita con la Sampdoria, che ha portato a una squalifica di quattro giornate.