Salerno, Salerno

Salernitana, tra acquisti e cessioni

Angelo Fabiani nella serata di ieri ha raggiunto Milano e questa mattina si è diretto verso l’Ata Hotel Executive dove proverà a chiudere delle trattative

Ok di Fioretti- La Salernitana, tra i tanti papabili, aveva puntato con decisione su Giordano Fioretti come rinforzo ideale per l’attacco granata. La punta tanto richiesta da Menichini potrebbe essere l’attaccante attualmente alla Spal. Fabiani per convincerlo è pronto a mettere sul piatto un biennale con opzione per un terzo anno. In mattinata lo stesso giocatore ha dato parere favorevole per un suo eventuale trasferimento all’ombra dell’ “Arechi” come detto alla redazione Granatissimi: «C’è l’interesse della Salernitana, nei giorni scorsi ci sono stati alcuni contatti ed aspetto anche io novità in merito. Si sta occupando di tutto il mio procuratore, oggi chiude il mercato e quindi è la giornata decisiva. Non vi nascondo che mi farebbe molto piacere giocare in una piazza così calorosa ed importante come Salerno, vedremo cosa succederà da qui alle prossime ore».

Scarpa resta al Savoia- Sembrava quasi tutto fatto per il ritorno di Francesco Scarpa alla Salernitana. Dopo che erano emerse anche le cifre e la durata dell’accordo, di ieri sera, invece, il dietrofront di Lotito e Scarpa, come riportato dal sito SoloSavoia.it, che rimarrà a giocare in quel di Torre Annunziata.

Scambio Negro-Della Rocca?- A nulla sono valsi i tentativi di Fabiani e Lotito nel dopo gara con la Vigor Lamezia. Maikol Negro ha manifestato ancora una volta la sua volontà di poter cambiare aria. Sul giocatore si è fiondato prepotentemente il Lecce con patron Tesoro che prova a mettere in atto lo scambio Negro-Della Rocca. Dirigenza salentina più che ottimista sul buon esito della trattativa. Queste le parole di Tesoro a Tuttosalernitana: «Stiamo parlando con la Salernitana di uno scambio tra Negro e Della Rocca. Gabionetta? Non ci interessa». Intanto, il Lecce ha ceduto l’esterno offensivo Carrozza alla Juve Stabia, preludio all’arrivo di Negro?

 No della Reggina- La Reggina di patron Foti dice no alla Salernitana per l’esterno Rizzo.

 

calcioLega PROmercatosalernitanasport

Ultime notizie