SALERNO. Le Luci d’Artista sono alle porte e il grande evento, che ogni anno porta una moltitudine di turisti presso il Capoluogo, non poteva fare a meno di stupirci. Stando a quanto riportano le indiscrezioni, è nata una nuova App incentrata esclusivamente per turisti e residenti salernitani.
«La prima App che ti segue passo passo» è lo slogan di questo eccellente lavoro e presente come titolo, molto glamour, che racchiude in se il servizio che viene offerto all’internauta. Si tratta di un prodotto per smartphone e tablet, per piattaforme IOS e android, che consente a turisti e cittadini di conoscere al meglio le risorse culturali di Salerno.
L’App permette a tutti di avere ben presente i punti di riferimento culturali e conseguentemente di «vivere nel migliore dei modi il soggiorno in città». Questo è l’elenco delle funzionalità dell’App:
INFO
- scoprire musei e luoghi da visitare
- visualizzare l’itinerario delle Luci d’Artista
- trovare una sistemazione per dormire
- ottenere consigli per lo shopping
- individuare un ristorante
- avere info utili
Guidati è un App user friendly, intuitiva e di facile navigazione, al suo interno si ha la possibilità di utilizzare al meglio delle risorse aggiornate e georeferenziate. Essendo in collegamento con altre funzionalità, l’App ti consente di raggiungere i punti o le arre di interesse rispetto alla tua posizione corrente. E non solo, GuidaTi consente agli utenti di trovare anche lo shop ideale.