Arrestato uno spacciatore di eroina a Salerno. L’arresto, in flagranza di reato, è avvenuto nella mattinata di ieri – martedì 3 novembre – nel quartiere Mercatello. È finito agli arresti domiciliari il 47enne A.A., già noto alle forze dell’ordine per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Salerno, arrestato spacciatore di eroina a Mercatello
Gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Salerno hanno arrestato in flagranza A.A. (47 anni), già noto alle forze di polizia, in quanto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In particolare, durante un mirato servizio teso a monitorare e contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona orientale di Salerno, i poliziotti della Squadra Mobile, dopo aver notato alcuni movimenti di persone ritenute sospette, sono intervenuti nel quartiere di Mercatello, controllando una persona sospetta che sembrava in procinto di intrattenersi con altri soggetti potenziali acquirenti.
Lo spacciatore, A.A. è stato trovato sul posto in possesso di alcune dosi di eroina pronte per la vendita e la somma contante di circa 600 euro. La successiva attività di perquisizione domiciliare a carico del fermato ha permesso di rinvenire e sequestrare, occultato nell’armadio della camera da letto, un involucro di cellophane contenente 51 grammi di eroina, quantità sufficiente al confezionamento di circa 200 dosi, nonché un bilancino di precisione.
Il provvedimento
Per quanto accertato, la persona fermata è stata dichiarata in arresto e, come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente, posta agli arresti domiciliari presso il luogo di residenza, in attesa dell’udienza di direttissima.