SALERNO. Clementino arriva a Salerno, ed è subito festa. I fan si sono riversati sul corso Vittorio Emanuele nelle prime ore pomeridiane per dare il benvenuto al rapper partenopeo. In occasione della presentazione del suo nuovo album “Vulcano“, album nel quale è contenuto anche il brano che ha spopolato a Sanremo, “Ragazzi fuori“, il rapper si è visto circondato da centinaia dei suoi fan nei pressi della catena di negozi Feltrinelli.
Un album diverso, “Vulcano”, nel quale non sono presenti feats con altri rappresentanti del genere, come vuole l'”usanza” del mondo rap, ma i testi sono stati interamente scritti ed interpretati da Clementino. 13 brani quelli contenuti nel nuovo disco, uno stato d’animo dell’artista partenopeo che ha dichiarato di “sentire il fuoco dentro” quanto canta. Da qui il nome del nuovo CD, che già sta spopolando tra i più giovani.
Applausi, foto, cori, autografi. Mentre i fan aspettavano il proprio turno per farsi firmare la copia dell’album hanno cantato alcune delle canzoni più famose del rapper napoletano, per poi scattarsi una selfie.
(foto da La Città)