Nel pomeriggio odierno, venerdì 1 novembre 2024, la nave Mein Schiff 5 è attraccata al porto di Salerno: centinaia i crocieristi sbarcati per poter vedere la città. Questa mattina l’annuncio sulla pagina ufficiale Facebook Amalfi Cruise/Port of Salerno. Lo riporta SalernoNotizie.
Salerno, nel pomeriggio attraccata la nave Mein Schiff 5
Anche in questa stagione crocieristica, il Molo Manfredi nel porto di Salerno ha visto l’arrivo della Mein Schiff e delle sue navi, tra cui la Mein Schiff 2, la Mein Schiff 4 e la Mein Schiff 7. Queste navi, tra le più moderne e ricercate nel panorama delle crociere nel Mediterraneo, trasportano principalmente passeggeri tedeschi e statunitensi. Questa mattina l’annuncio sulla pagina ufficiale Facebook Amalfi Cruise/Port of Salerno. Nel pomeriggio poi la nave Mein Schiff 5 è attraccata al Porto cittadino.
A bordo ci sono 2615 crocieristi, di cui 911 membri dell’equipaggio. Oltre la metà dei passeggeri ha scelto di visitare le località della Costiera Amalfitana, come Amalfi e Positano, mentre alcuni hanno optato per una visita agli scavi di Pompei. Circa 800 passeggeri, invece, hanno deciso di esplorare liberamente.