A Salerno, un banale tamponamento tra auto (che poteva finire peggio) è finito con una lite che ha richiesto l’immediato intervento dei carabinieri.
Prima il tamponamento e poi la lite: i carabinieri calmano i coinvolti
Attimi di tensione a Salerno, dove un banale tamponamento tra due auto è finito con una lite che ha costretto i carabinieri a intervenire.
È successo nei pressi del tratto che porta verso Fratte, esattamente nella traversa situata tra via Caro De Caro e via Aurelio Nicolodi.
La dinamica non è ancora tutta chiara, ma le due auto (una Fiat 500 nera e una Toyota Yaris nera), sono riuscite fortunatamente a evitare un violento impatto, riuscendo a limitare i danni con un tamponamento che non avrebbe riportato alcun tipo di danno grave alle due vetture.
Ebbene, un po’ per la paura e un po’ per il nervosismo, sembra che le persone a bordo dei veicoli siano scesi per avviare una lite che in seguito è stata sedata dai carabinieri. I militari, tra l’altro, si sarebbero visti costretti a tenere sotto controllo uno degli uomini protagonisti della lite mentre raccoglievano i dati dell’accaduto.