Salerno, cadavere di un uomo al Molo Masuccio: non si esclude l’ipotesi del suicidio. Nella giornata di ieri, martedì 17 agosto, ha perso la vita un 81enne di Nocera Superiore. Il corpo della vittima incastrato tra gli scogli è stato notato da un salernitano che stava passeggiando.
Salerno, cadavere di un uomo tra gli scogli al Molo Masuccio
Sul luogo – come scrive anche Il Mattino – sono intervenute le forze dell’ordine e gli uomini della Capitaneria di Porto. Non è stato semplice per i soccorsi recuperare il corpo dell’anziano rimasto incastrato nella scogliera. Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro he accertare il decesso. La salma è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale Ruggi. Il medico legale ha eseguito l’esame esterno che, almeno dalle prime informazioni trapelate, confermerebbe l’ipotesi del suicidio.
Le indagini
Inizialmente la pista più accreditata è stata quella del malore oppure della caduta accidentale. Successivamente è emerso che l’anziano era scomparso di casa da diverse ore e non aveva portato con se i documenti. La figlia della vittima è stata poi accompagnata presso l’obitorio per il riconoscimento. La donna ha raccontato che negli ultimi mesi il padre era caduto in un profondo stato di depressione.