Canzone ricca di doppi sensi per promuovere un centro massaggi ‘hot’ al rione Carmine di Salerno: 4 indagati ora rischiano l’arresto. Dopo le indagini condotte dal pm Maria Teresa Miraglia, i finanzieri della Compagnia di Scafati hanno eseguito un decreto di perquisizione nei locali sotto osservazione. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.
Salerno, centro massaggi ‘hot’ al rione Carmine: 4 indagati
«Lentamente scivola, la tua mano su di me…». Queste sono le prime parole di “Magnolia”, il brano che ha portato alla ribalta nazionale i Negrita, una delle band più influenti della musica italiana degli ultimi vent’anni. La canzone, ricca di doppi sensi “piccanti”, è stata utilizzata per promuovere online un centro massaggi di Salerno, filiale della sede principale di Scafati, ora sotto inchiesta da parte della Procura di Nocera Inferiore, guidata da Antonio Centore. Dopo le indagini condotte dal pm Maria Teresa Miraglia, i finanzieri della Compagnia di Scafati hanno eseguito un decreto di perquisizione nei locali sotto osservazione – quello situato nel capoluogo è nel cuore del quartiere Carmine – e hanno sequestrato i dispositivi informatici di quattro indagati.
Durante le operazioni, è stata rinvenuta una consistente somma di denaro all’interno di una cassaforte del negozio. A seguito delle indagini, il pubblico ministero ha richiesto la misura cautelare per tutti gli indagati. Nei prossimi giorni, si svolgerà l’interrogatorio di garanzia davanti al giudice per le indagini preliminari Giovanni Pipola, prima di eventuali ulteriori provvedimenti.