Apprensione a Salerno e Cava de’ Tirreni: Kei Hixon, un ragazzo di 21 anni in vacanza nel Salernitano è scomparso nel nulla da sabato 13 luglio. L’appello disperato dei familiari, originari della città metelliana, hanno lanciato un disperato allarme sui social. Ricerche dei militari allargate anche a Napoli.
Paura a Salerno e Cava de’ Tirreni, ragazzo di 21 anni scomparso nel nulla
Un ragazzo di 21 anni inglese, Kei Hixon, è scomparso nel nulla dalle 20 di sabato 13 luglio mentre era a Salerno. Pare che nel pomeriggio, durante una visita, si sia sentito male e, dopo essere stato portato all’ospedale Ruggi per un controllo, si sarebbe allontanato da solo. Il giovane pare fosse in vacanza con i genitori e il fratello nella città natale della madre. Le ricerche si sono ampliate anche a Napoli: a confermarlo la cugina Rita, la prima che ha lanciato un appello disperato tramite i social proprio sul gruppo della cittadina.
L’appello
“MISSING! Sono due giorni che mio cugino Kei non rientra a casa. Sabato sera è uscito a Salerno ma non è più rientrato. Non ha telefono nè documenti con sè e parla solo la lingua inglese. Indossava una maglietta grigia (quella in foto). Se lo vedete vi prego di contattarmi o chiamare la famiglia allo 089 465817 o la Polizia di Cava de Tirreni al numero 089 340511.