Compra una mozzarella all’aeroporto di Salerno e ne denuncia la scarsa qualità. È accaduto nelle scorse ore, quando un salernitano diretto a Ginevra ha deciso di comprare delle mozzarelle presso il punto vendita di un caseificio situato nell’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, facendo però una amara scoperta.
Salerno, compra una mozzarella all’aeroporto e fa un’amara scoperta
“Stamane all’incirca alle 13.00 all’aeroporto di Salerno prima di imbarcarmi per Ginevra alle 14.00 compro le mozzarelle in aeroporto a 20 euro al chilo” scrive l’utente che sottolinea la scadenza al 30 agosto del prodotto. “Ovviamente erano le uniche mozzarelle vendute in aeroporto altrimenti da buon Salernitano non avrei mai scelto una mozzarella di marca a me sconosciuta”.
Il viaggiatore si è fidato “del venditore che mi dice trattarsi di un prodotto buono anche se non eccezionale. Arrivo a Ginevra e porto fiero le mozzarelle del mio territorio in regalo per cena. Le mozzarelle galleggiavano nel siero e si presentavano lisce all’estero e piene di grossi buchi all’interno. Provo ad assaggiarle ed avevano un sapore amaro, pungente e sgradevole tanto che nessuno ha voluto mangiarle. Insomma vengono giudicate pessime da tutti per cui sono finite nella spazzatura”.
Poi lo sfogo: “È possibile rappresentare l’aeroporto di Salerno con prodotti di tale qualità? Mancavano mozzarelle rinomate e di aziende conosciute ed affidabili per rappresentare un territorio come il nostro famoso proprio per le mozzarelle? Che figura facciamo?”.