SALERNO. Il Comune di Salerno lavora per limitare la velocità e gli incidenti in via dei Greci: prende piede l’idea di installare dei dissuasori o autovelox.
Incidente e alta velocità in via dei Greci: primi interventi del Comune
Corse matte e incidenti in via dei Greci a Salerno: i residenti chiedono a gran voce l’installazione di segnalatori di velocità, mentre il Comune ha provveduto a montare i cartelli indicanti il limite di velocità. Arrivano così le prime importanti novità su un area che troppe volte è finita dell’occhio del ciclone per via delle corse spericolate e dei numerosi incidenti che si registrano continuamente lungo il delicato tratto.
Si tratta di un primo passo avanti da parte dell’Amministrazione Comunale di Salerno, intenta probabilmente a sistemare in via Greci anche dei dissuasori di velocità o degli autovelox. Le richieste degli utenti sembrano essere state ascoltate, specialmente dopo le numerose lamentele di queste giorni, accompagnate anche da un grave fatto di cronaca che ha visto un ragazzo di 17enne morire dopo che il suo scooter era andato a schiantarsi contro un’automobile.