Salerno

Salerno, il CoroPop chiude in bellezza IlluminiAMO Salerno 2024

CoroPop
CoroPop
CoroPop

L’atmosfera natalizia di Salerno ha vissuto questa sera, venerdì 27 dicembre, un momento magico con l’ultima tappa di IlluminiAMO Salerno 2024. Alle ore 18, i ballatoi di Via Velia hanno ospitato un emozionante concerto a cappella del CoroPop, diretto dal Maestro Ciro Caravano.

Il CoroPop chiude in bellezza IlluminiAMO Salerno 2024

L’atmosfera natalizia di Salerno ha vissuto un momento speciale nella serata di venerdì 27 dicembre, con l’ultima tappa di IlluminiAMO Salerno 2024. Alle 18:00, i ballatoi di Via Velia hanno ospitato un emozionante concerto a cappella del CoroPop, diretto dal Maestro Ciro Caravano, che ha incantato il pubblico con un repertorio di canti natalizi e successi musicali molto amati. Arrivata alla sua quinta edizione, l’iniziativa, nata durante la pandemia grazie all’idea di Pippo Pelo, continua a unire la comunità salernitana con eventi che fondono arte e socialità. Dopo l’accensione delle luci l’8 dicembre e il successo dello spettacolo “Natale per Caso” al Teatro Verdi, la manifestazione si conferma un appuntamento imperdibile delle festività.

Il Maestro Caravano, conosciuto per essere la voce e l’arrangiatore dei Neri per Caso, è stato affiancato dalla Vice Maestro Lucia Sacco e dalla Presidente dell’Associazione Culturale Astronomia Corale, Taisa Fonseca Demarchi. “Ogni anno penso che sarà l’ultima edizione, ma l’entusiasmo dei salernitani mi spinge a continuare. È una tradizione che fa bene al cuore” ha commentato l’ideatore Pippo Pelo. Con questa serata, IlluminiAMO Salerno chiude un’edizione di grande successo, regalando ai cittadini un’esperienza indimenticabile di musica e condivisione.

CoroPopNatale