Politica Salerno, Salerno

Elezioni 2018, Alfieri: “Non faccio politica a colpi di click”

SALERNO. Tantissimi cittadini, sindaci ed amministratori locali hanno partecipato, nei giorni scorsi, alle aperture dei comitati elettorali di Franco Alfieri, candidato del PD alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale Alburni, Cilento e Vallo di Diano, ad Agropoli, Vallo della Lucania, Sapri, Buccino e Sala Consilina.
“Si respira nell’aria un entusiasmo contagioso, il desiderio delle persone di un cambiamento vero, di una svolta reale in grado di dare fiducia e speranza alla nostra grande comunità, in particolare ai nostri figli che chiedono a gran voce la possibilità di costruire il proprio futuro dove sono nati. E’ giunto il momento delle scelte strategiche che richiedono quella passione, esperienza e concretezza che, da sempre, sono il mio tratto distintivo” ha detto Alfieri al termine del primo, intenso periodo di campagna elettorale.

Gli incontri

Ad accomunare tutti gli appuntamenti, veri e propri bagni di folla che non si vedevano da lungo tempo. Grande entusiasmo da parte degli amministratori locali e, soprattutto, di un numero crescente di cittadini, che hanno individuato in Alfieri l’unico candidato in grado di far segnare una svolta agli Alburni, il Cilento e il Vallo di Diano.

“Sono un politico serio e responsabile, che conosce il territorio e i suoi problemi – conclude Alfieri – A differenza dei tanti abituati a fare ‘politica’ a colpi di click o a parlare alla pancia della gente, io non prometto e non faccio miracoli, ma mi impegnerò con tutte le mie forze per dare risposte concrete ed efficaci alle istanze espresse dalla nostra comunità” conclude Alfieri.

Il tour elettorale di Franco Alfieri proseguirà in tutti e novantasei comuni del collegio uninominale in cui è candidato.

http://salerno.occhionotizie.it/elezioni-2018-alfieri-sala-consilina-attenzione-aree-interne-montane-11-febbraio-2018/

agropoliBuccinoelezioni 2018franco alfieriPdSala ConsilinaSalernoSapriVallo della Lucania