Site icon Occhio Notizie

Salerno, tentata estorsione e lesioni: scatta l’arresto per un parcheggiatore abusivo

Salerno, tentata estorsione: arrestato parcheggiatore abusivo

Salerno, tentata estorsione: arrestato parcheggiatore abusivo

L’operazione è stata portata a termine nel pomeriggio del 3 ottobre dalla Squadra Mobile della Questura di Salerno. Ha dato esecuzione di un’ordinanza applicativa della misura cautelare agli arresti domiciliari.

Tentata estorsione e lesioni, scatta l’arresto per un parcheggiatore abusivo a Salerno

Estorsione e lesioni aggravate. Queste sono le accuse rivolte a C.C., un settantatreenne, che sabato scorso, nella zona di Pastena a Salerno, avrebbe richiesto insistentemente denaro per il parcheggio. Al rifiuto della vittima, l’uomo l’avrebbe aggredito con calci e pugni, per poi allontanarsi e tornare con una bottiglia di vetro, con la quale ha continuato a colpirlo, anche al volto.

L’operazione è stata condotta nel pomeriggio del 3 ottobre dalla Squadra Mobile della Questura di Salerno. Ha dato esecuzione a un’ordinanza di arresto domiciliare emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale su richiesta della Procura della Repubblica di Salerno. Tale provvedimento è stato adottato sulla base delle prove raccolte durante le indagini preliminari. Pertanto, in attesa di un giudizio definitivo, permane la presunzione di innocenza.

Exit mobile version