La festa che doveva celebrare il ritorno della Salernitana in serie A, dopo 23 anni di attesa, si è trasformata in tragedia: poco prima delle 21, su Lungomare Tafuri un giovane, a bordo di uno scooter, si è schiantato violentemente contro una vettura parcheggiata. L’impatto è stato molto forte, e per il ragazzo non c’è stato nulla da fare: i sanitari del 118, giunti sul posto, hanno tentato di rianimarlo, ma purtroppo è morto in ospedale. La vittima è un 28enne, Loris Del Campo.
Salerno, alla festa della Salernitana, morto un 28enne: la vittima è Loris Del Campo
Si è trasformata in tragedia la festa che ha travolto Salerno, oggi, in occasione del ritorno della Salernitana in Serie A dopo 23 anni. Un 28enne che poco prima delle 21, a Lungomare Trieste, a bordo si uno scooter, si è schiantato contro una delle auto parcheggiare, ha perso la vita.
I soccorsi
Non è stato facile, per i soccorritori, giungere sul luogo dello scontro, considerando la bolgia che, ancora, imperversava lungo le strade. Ma per fortuna l’ambulanza è riuscita a raggiungere il punto dove si trovava il giovane, che è stato rianimato sul posto, in un disperato tentativo di salvargli la vita. Purtroppo per il 28enne non c’è stato niente da fare. A bordo dello scooter insieme a lui viaggiava la fidanzata, che ha riportato gravi ferite, ma non è in pericolo di vita.