Site icon Occhio Notizie

Salerno: Via Salvatore Calenda sotto attacco di furti e vandalismo

auto

L'auto

Via Salvatore Calenda a Salerno è colpita da furti d’auto e atti vandalici, spingendo i residenti a richiedere maggiore sorveglianza nelle ore notturne.

Furti e vandali a Salerno, un problema sempre più preoccupante

Via Salvatore Calenda a Salerno sta vivendo un periodo difficile, con furti d’auto e atti vandalici che stanno creando grande disagio tra i residenti. Questi ultimi non fanno altro che richiedere un aumento della sorveglianza, specialmente nelle ore notturne e serali.

Pochi giorni fa, un abitante della zona ha segnalato di aver trovato la propria auto, parcheggiata regolarmente, priva dei fari posteriori e con l’abitacolo messo a soqquadro. Secondo quanto riportato, ignoti avrebbero forzato la serratura della portiera, causando danni.

La richiesta di maggiore sicurezza

“Le autorità si limitano a passare occasionalmente con le pattuglie per elevare contravvenzioni, senza però intervenire concretamente”, ha scritto l’utente sui social. “Le zone più elevate necessiterebbero di un intervento minimo, come l’installazione di telecamere di sorveglianza e un controllo più costante. E non dimentichiamo l’immondizia lasciata per strada da persone che rovistano nei cassonetti durante la notte.”

La situazione è diventata insostenibile per i cittadini di via Salvatore Calenda, che continuano a sperare in un intervento efficace da parte delle autorità competenti per riportare la sicurezza nella loro comunità.

Exit mobile version