Cronaca Salerno, Salerno

Salerno, giocattoli erotici nei distributori vicino a due scuole: il caso

Salerno giochi erotici distributore automatico scuole
Il distributore

A Salerno, precisamente nella zona di piazza Malta, vicino all’istituto Regina Margherita (scuola superiore) e all’istituto Pirro (scuola media), è stato installato un distributore automatico H24 che offre un assortimento davvero particolare: bibite, snack e… plug anali. Sì, avete capito bene, insieme a questi si possono trovare anche dei vibratori, tra cui uno chiamato “Mario” come riportato da Il Mattino.

Salerno, giochi erotici nel distributore automatico vicino alle scuole

A fare la scoperta sono stati gli ascoltatori del podcast Super Salerno, un programma di informazione e satira sulla città, trasmesso ogni giovedì sera su Sud TV canale 114. Gli utenti hanno segnalato la singolare offerta alla redazione, composta da Edy Piro, Mimmo Florio, Daniele Caramagna e Davide Gatto. Nel video realizzato per il podcast, sono visibili non solo decine di bibite e merendine, ma anche i suddetti articoli erotici.

I prezzi di questi prodotti sono relativamente competitivi rispetto a quelli che si trovano nei sexy shop o online. È interessante notare che la zona in cui si trova il distributore è molto frequentata da studenti di età compresa tra i 10 e i 18 anni.

scuola