SALERNO. Domani mattina, la 12enne violentata dall’amico del padre, incontrerà il suo avvocato per poi dirigersi insieme a quest’ultima presso il Tribunale del nord Italia.
Un orrenda storia che ha distrutto la psicologia di una piccola donnina, allora 12enne ed oggi 14enne, costretta in casa sua alle avance di un amico del padre.
Il fatto avvenne circa due anni fa, in estate, quando il padre della 12enne lasciò quest’ultima in compagnia dell’amico. L’uomo non si pose nessun problema ad abusare, in un rapporto completo, di quella fanciulla innocente.
Dopo mesi di silenzio la ragazza raccontò tutto alla madre perchè subì nuove molestie da quell’uomo che tentà di nuovo di baciarla.
Intanto la madre, dopo aver ascoltato tutto il racconto della figlia, denunciò tutto ai Carabinieri.
La ragazza si è sottoposta a diverse visite ginecologiche, le quali hanno confermato ciò che avvenne mesi prima. Seguita anche da un medico psicologo, la ragazza ora dovrà ricostruire tutta la vicenda davanti al giudice. Sarà anche l’occasione per incontrare il padre, visto che dopo la violenza, i due non hanno avuto modo di incontrarsi perché lei non aveva voglia di tornare in quella casa.