Site icon Occhio Notizie

Prestazioni sessuali nei centri massaggi a partire da 100 euro più un ‘extra’: l’inchiesta tra Salerno e Scafati, i quattro indagati compariranno davanti al gip

Prestazioni sessuali nei centri massaggi a partire da 100 euro più un ‘extra’: il listino fisso per le operatrici Alessandra e Francesca, si continua ad indagare nell’ambito dell’inchiesta tra Salerno e Scafati che ha portato al sequestro di un centro massaggi hot nel rione Carmine. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.

Salerno, il listino delle prestazioni sessuali nei centri massaggi

Una comunicazione inviata ai finanzieri della Compagnia di Scafati ha destato sospetti a causa di un’attività insolita nel centro massaggi della città dell’Agro. Questo è stato sufficiente per avviare le indagini da parte dei baschi verdi e della Procura di Nocera Inferiore, sotto la direzione di Antonio Centore, che hanno rivelato un giro di prostituzione all’interno di alcuni centri benessere a Scafati e Salerno, situati nel quartiere Carmine. L’inchiesta ha portato il pubblico ministero Maria Teresa Miraglia a richiedere l’arresto di quattro persone, tutte accusate di concorso formale in favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, con l’aggravante di aver agito a danno di più individui.

L’interrogatorio

I quattro coinvolti (una donna di 55 anni, un uomo di 57 anni di Pompei, una donna di 54 anni di Salerno residente a Baronissi ma di fatto domiciliata a Serre, e un uomo di 45 anni di Napoli, assistiti dagli avvocati Walter Rullo e Nicola Maria Melchionda) dovranno presentarsi davanti al gip Giovanni Pipola, il quale, dopo aver svolto l’interrogatorio di garanzia, adotterà le misure necessarie.

Exit mobile version