Cronaca Salerno, Salerno

Salerno, è morto Marcello Scannapieco: Mariconda sotto shock

Mariconda e Salerno sotto shock per la notizia della morte di Marcello Scannapieco. Un fulmine a ciel sereno che ha colpito l’intera comunità di Mariconda, scossa dalla notizia della improvvisa e prematura scomparsa di un ragazzo conosciuto e ben voluto da tutti.

Salerno, è morto Marcello Scannapieco: lutto a Mariconda

Già tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore e pubblicati da amici e parenti di Marcello, attoniti per quanto accaduto. “Resterai per sempre nei nostri cuori” scrive Lucia a cui si accoda Alberto: “È volato via un altro pezzo di Mariconda, vai tra le braccia della tua mamma carissimo Marcello”. “Eri buono come il pane” sottolinea Francesco mentre Michele ricorda “tutte le serate passate insieme, eri un ragazzo solare e pieno di vita”.

Messaggi di cordoglio a cui si aggiunge quello della Salerno Trasporti di cui Marcello era dipendente:

Muore giovane colui che al Cielo è caro”. La Salerno Trasporti, colpita nel profondo per la triste notizia della prematura scomparsa del caro Marcello, si stringe intorno alla famiglia Scannapieco. Marcello …è stato un onore averti avuto come parte integrante della nostra grande “famiglia“.

maricondaSalerno