Dopo l’orrore dello stupro di una bambina da parte del nonno, ecco che spunta un altro dettaglio raccapricciante: potrebbe esserci un altro pedofilo.
Dopo lo stupro del nonno, compare un altro pedofilo
Nel processo che vede imputato un uomo di 69 anni, accusato di aver abusato sessualmente della nipote e in un’occasione, anche della sua amichetta, spunta una seconda persona. Un uomo senza identità, la cui esistenza sarebbe stata raccontata dalle vittime, entrambe di età minore, al consulente della procura e a quello di parte.
Quest’uomo sarebbe stato visto più volte nei pressi del palazzo dove vivevano le due. Avrebbe anche provato ad approcciarle, fino a quando non fu notato da una vicina di casa. La presenza di quello sconosciuto – secondo i consulenti – potrebbe aver rappresentato un elemento di suggestione nelle due ragazzine.
La circostanza è emersa giorni fa, in udienza al tribunale di Nocera Inferiore, con il processo alle battute finali. Insieme all’anziano, è imputata anche la madre di una delle due minori, accusata di non aver badato alla figlia, permettendo gli abusi del nonno, che altro non è che il padre della madre della vittima.