Salerno, open day vaccini 1 e 2 maggio: tutte le informazioni su come prenotarsi. Open day e Open week dedicati alla vaccinazione degli Over 80 e della fascia di età 60-79 anni. Per coloro che vogliono anticipare l’iscrizione in piattaforma, o che hanno difficoltà ad effettuarla, il Comune di Salerno ha messo a disposizione gli uffici di Segretariato Sociale.
Salerno, open day vaccini 1 e 2 maggio: come prenotarsi
Open day e Open week dedicati alla vaccinazione degli Over 80 e della fascia di età 60–79 anni non ancora iscritti nella piattaforma“E–covidVaccinazioni”. L’Asl Salerno comunica di aver organizzato, con il Comune di Salerno, delle giornate straordinarie di vaccinazioni per il prossimo fine settimana:
- 1° maggio2021–Open day al Centro Sociale di Pastena: recupero degli Over 80 non ancora iscritti in piattaforma
Il 1° maggio 2021 il punto vaccinazioni presso il Centro Sociale di Pastena sarà aperto ininterrottamente dalle ore 8 alle 20 per consentire la vaccinazione agli over 80 non ancora vaccinati, che siano o no presenti in piattaforma.
Difficoltà nell’iscrizione: ecco come fare
Per coloro che vogliono anticipare l’iscrizione in piattaforma, o che hanno difficoltà ad effettuarla, il Comune di Salerno ha messo a disposizione gli uffici di Segretariato Sociale, che sono così dislocati:
- Segretariato 1e 2 –Via Paolo De Granita n. 7
- Segretariato 3–Via Onorato Da Craco n. 3;
- Segretariato 4 e 5–Via Guido Vestuti (presso il Centro Sociale)
In tali sedi, aperte il martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 16,30 alle ore 17,30, gli operatori provvederanno ad effettuare l’iscrizione in piattaforma e a fornire indicazioni e informazioni utili.
Centro vaccinazioni a Matierno
1 e 2 maggio 2021 – Open week al centro vaccinazioni di Matierno e in altre sedi distrettuali della provincia per incremento vaccinazioni della fascia di età 60–79 anni Nel week end 1–2 maggio prossimo, sarà attivo il centro vaccinazioni di Matierno,e altri centri della provincia che saranno successivamente comunicati, per incrementare le vaccinazioni riservate alla fascia di età che va dai 60 ai 79 anni.