SALERNO. E’ partito il 7 novembre la nuova stagione teatrale del Teatro Nuovo di Salerno.
Una stagione ricca di spettacoli e di novità quella del Teatro Nuovo che ha messo in cartellone otto spettacoli: iniziato il 7 novembre con Gino Cogliandro e Ugo Piastrella in “E’ tornato papà”, un testo comico di Gennaro Morrone, al quale seguirà Davide Ferri in “Sesso, rose e terapia” una commedia comica di Eduardo Guadagno e Rosario Minervini, mentre dicembre sarà un mese al femminile con Monica Sarnelli in “Sirene, sciantose e malafemmene… ed altre storie di donne veraci”.
Il nuovo anno si apre con lo spettacolo “Ti amo sei perfetto, ora cambia” che vede protagonista la giovane attrice cavese Valeria Monetti insieme a Daniele Derogatis, Piero Di Blasio e Stefania Fratepietro, mentre sempre a gennaio sarà il turno di Lino D’Angiò in “Da grande voglio fare il sindaco”.
A febbraio sul palco del Nuovo di Salerno si esibiranno Stefano Sarcinelli e Gigi Savoia in “Atletico minaccia footbal club”, e marzo vedrà in scena Ugo Piastrella, Margherita Rago e Ciro Girardi in “Don Felice e le pillole dell’amore”. A chiudere la rassegna teatrale sarà Gino Rivieccio impegnato in “Io e Napoli” insieme a Fiorenza Calogero.
Info 089.220886.