SALERNO. Dal mese di marzo sarà possibile richiedere l’abbonamento per il parcheggio in Piazza della Concordia, dell’importo di 30 euro mensili, a favore dei professionisti e di coloro che operano frequentemente con il Tribunale di Salerno.
Dopo diverse segnalazioni, ultime quelle di alcuni avvocati del Foro di Nocera Inferiore iscritti all’associazione Polis Sa, l’assessore comunale alla Mobilità, Luca Cascone in collaborazione con l’avvocato Massimo Giordano, amministratore della società Salerno Mobilità, ha ritenuto opportuno procedere con la disposizione degli abbonamenti per agevolare economicamente, soprattutto i giovani in questo periodo di crisi, i non residenti che lavorano nel centro di Salerno.
“La delibera – ha spiegato Cascone – prontamente approvata in Giunta e trasmessa alla dirigenza di Salerno Mobilità, consentirà di sottoscrivere, al costo di 30 euro al mese, un abbonamento (emessi in numero contingentato) valido per la sosta nel suddetto parcheggio dal lunedì al venerdì dalle ore 7 alle ore 15″.
Gli abbonamenti saranno rilasciati ai richiedenti negli uffici della società Salerno Mobilità.