Pezzo di plastica tagliente in un biscotto: la famiglia ha denunciato il fatto, accaduto nella giornata di ieri martedì 27 febbraio, ai carabinieri di Salerno. “Mio figlio ha rischiato di ingoiarlo, abbiamo segnalato quanto accaduto ai Nas, in modo che vengano eseguiti i dovuti controlli nell’esercizio commerciale in questione”, hanno detto. Lo riporta SalernoToday.
Salerno, pezzo di plastica tagliente in un biscotto
Dramma nella giornata di ieri per fortuna sfiorato per una famiglia del Salernitano. Un ragazzo che stava masticando un biscotto di un panificio di Roccapiemonte ha rischiato di morire soffocato: “Mio figlio stava masticando, quando gli è rimasto bloccato sotto al palato un grosso pezzo di plastica tagliente e Dio solo non ha voluto che lo ingoiasse – raccontano i genitori del minore che è riuscito ad accorgersi in tempo del corpo estraneo nell’alimento – La sicurezza alimentare e le norme dovrebbero essere rispettate: non si può rischiare la vita per mangiare un biscotto”.
La famiglia si è recata dai carabinieri di Salerno per denunciare l’accaduto: “Abbiamo segnalato quanto accaduto ai Nas, in modo che vengano eseguiti i dovuti controlli nell’esercizio commerciale in questione, scongiurando altri episodi che possano mettere in pericolo la sicurezza e la tutela delle persone”, hanno concluso.