La Polizia Penitenziaria in servizio presso il reparto Colloqui della Casa Circondariale di Salerno ha sequestrato dosi di eroina, cocaina e crack occultate nelle parti intime di un detenuto.
La droga, appena ricevuta dalla compagna durante il colloquio, era destinata presumibilmente allo spaccio interno alla struttura. La donna è stata immediatamente arrestata e condotta nel reparto femminile dello stesso carcere.
Salerno, porta la droga al compagno in carcere
L’operazione è avvenuta nella giornata di ieri, venerdì 7 febbraio, quando gli agenti, coordinati dal comandante Arancio, hanno notato uno scambio sospetto tra il detenuto e la sua convivente.
Insospettiti dal comportamento della coppia, gli agenti hanno deciso di sottoporre l’uomo a una perquisizione personale al termine del colloquio, rinvenendo circa 100 grammi di sostanze stupefacenti nascoste nelle parti intime.