Precipita dall’impalcatura e rifiuta la trasfusione: è morto un operaio, Marcello Selce 62enne di Montecorvino Rovella. I fatti sono avvenuti intorno alle 13:30 di venerdì 5 maggio, in un capannone in via Acquasanta nella zona industriale di Salerno. Lo riporta Il Mattino.
Salerno, precipita da impalcatura: morto operaio
Un operaio di 62 anni, Marcello Selce di Montecorvino Rovella avrebbe perso la vita in seguito ad un incidente sul lavoro. Una tragica fatalità ancora tutta al vaglio degli inquirenti. I fatti sono accaduti intorno alle 13:30 di venerdì 5 maggio. Lanciato l’allarm da un collega che lo aveva visto fare un volo di circa 5 metri dall’impalcatura.
Secondo le prime informazioni, Selce stava installando un ponteggio per rimuovere la copertura in aminato da un capannone in via Acquasanta nella zona industriale di Salerno. Un attimo di distrazione o un piede in fallo e la sua vita è stata spezzata.
Sul posto sono intervenuti i sanitari e la Polizia, il 62enne era ancora vivo. Diverse, però, le fratture riscontrate, la più grave al bacino. Trasportato quindi in terapia intensiva dove è stato intubato. Poche ore dopo è deceduto.
Le indagini
Sono in corso le indagini da parte della Procura che ha disposto il sequestro della salma per consentire all’autopsia di far luce su quanto avvenuto. Sequestrato anche il cantiere per ulteriori accertamenti.