A Salerno scatta la pulizia delle spiagge in vista della stagione estiva. Anche se già da giorni molti salernitani affollano le spiagge del litorale cittadino, nelle scorse ore il Comune di Salerno ha provveduto ad eseguire la pulizia delle spiagge locali.
Salerno, scatta la pulizia delle spiagge
“Con la bella stagione, una buona sistemata agli arenili pubblici. Le nuove spiagge, frutto del ripascimento, sempre più accoglienti” ha scritto il sindaco Vincenzo Napoli. Parole a cui fanno eco quelle dell’assessore al Commercio del Comune di Salerno, Dario Loffredo: “Stiamo ripulendo gli arenili della nostra bella Salerno. In questo modo si valorizzerà ancora di più il ripascimento, che sta continuando come previsto, fino ad arrivare alla foce del fiume Irno. Per arrivare poi in futuro, al restyling della storica spiaggia di Santa Teresa.
Proviamo a immaginare tutto quello che potremo vivere, di qui a breve, con le nostre famiglie e i nostri amici insieme ai tantissimi visitatori italiani e stranieri che già stanno arrivando in città. Con l’inaugurazione dell’aeroporto, siamo vicinissimi a un traguardo importante. Ormai il brand Salerno ha una sua identità forte, cementata, ricca di fascino. E questo è merito di chi ha avuto una grande capacità di visione e di chi ha saputo lavorare in team per realizzare obiettivi di cui beneficerà tutta la collettività”.